Non c’è pace per Giorgia Soleri, finita nel mirino degli hater per il libro La signorina Nessuno. A zittire tutti, però, ci ha pensato il fidanzato Damiano David.
È un periodo di grandi critiche per Giorgia Soleri, finita al centro delle polemiche a causa di alcune dichiarazioni sul cinema. La fidanzata di Damiano dei Maneskin, tra le protagoniste del red carpet della Mostra del cinema di Venezia, ha provato ad allontanare le critiche. I tentativi, però, sono stati vani perché è bastato poco affinchè finisse nuovamente nel mirino degli hater. Questa volta, però, la causa sono le poesie contenute nel suo primo libro, La signorina Nessuno.
Giorgia Soleri si difende e Damiano spiazza tutti
La bacheca di Twitter di Giorgia Soleri è stata subissata dagli hater: c’era chi metteva in discussione le sue abilità da scrittrice e chi criticava aspramente i contenuti dei suoi scritti.
Lei, che non è solita rimanere in silenzio, ha difeso il suo operato con le unghie e con i denti, rilanciando al mittente le accuse di misoginia e replicando a chi ha ritenuto troppo espliciti alcuni passaggi inseriti nelle poesie.
“Oh comunque incredibile, quando un uomo parla di come s***a nessuno lo critica”, ha sbottato Giorgia, mentre continuavano le critiche degli hater.
Tra i commenti al post della Soleri, però, è comparso anche quello di Damiano che è sembrato a tutti come una dichiarazione d’amore destinata a far tacere i più cattivi.
“Ti amo di più quando ti avveleni”, ha ironizzato il frontman dei Maneskin, mentre la fidanzata ha replicato: “Grazie amo, best antidoto contro il veleno (ti amo anche io)”.